La madre di Rita Ora contesta la figlia per i suoi look troppo audaci.

La popstar è celebre per i suoi outfit eccentrici e ammiccanti che lasciano intravedere le sue grazie, ma sembra che desideri cambiare rotta su consiglio del genitore.

Lo ha rivelato la stessa Ora all’edizione di luglio/agosto del magazine Interview, di cui la star è anche testimonial di copertina.

«La cosa che mia madre mi contesta di più al mondo, oltre alla mia scarsa affidabilità, è la tendenza a vestirmi troppo poco! Odia quando si vedono le mie tette ai concerti, per cui d'ora in poi farò molta più attenzione ai reggiseni che indosso», ha dichiarato divertita alla pubblicazione.

Sulla copertina di Interview la cantante 22enne sfoggia un ombretto rosso fuoco sugli occhi, sopracciglia marcate e una capigliatura riccia biondo platino mentre addenta con malizia una collana dorata.

Ma anche per questo servizio la Ora non ha seguito il consiglio della madre e in diversi scatti sfoggia il suo prosperoso decolleté in uno striminzito top nero. Sulle labbra un accesso rossetto rosso abbinato alle unghie, lunghissime.

Sebbene rappresenti l'icona glamour del momento, Rita ha origini umilissime.

«Vivevamo in una casa popolare a Ladbroke Grove. Mia madre lavorava come donna delle pulizie e la sera studiava».

«Mio padre accettava ogni lavoro che gli venisse proposto. Lavorava tantissimo, ma poi fortunatamente ha guadagnato abbastanza per aprire il suo primo locale».

Durante l'intervista infine la Ora ha ricordato la telefonata che le ha cambiato per sempre la vita. All'altro capo della cornetta c'era Jay-Z in persona che le stava chiedendo se voleva iniziare a lavorare con lui a New York.

«Ero senza parole ma poi gli ho risposto: “Sei stato gentilissimo a chiamarmi ma devo prima guadagnare un po' di soldi per permettermi il volo”. Lui ha iniziato a ridere perchè in realtà mi avevano già prenotato sia l'aereo che l'hotel!», ha spiegato sorridente.

© Cover Media