Sienna Miller è sempre stata un’icona di stile fin da quando nel 2004 appariva accanto a Jude Law. All'epoca le sue felpe vintage e gli svolazzanti abitini bohemien furono copiati dalle ragazze di tutto il mondo.

La 31enne ha recentemente affermato che non adotta quello stile in modo cosciente.

«Penso di essere bohemien dentro di me, e di sicuro ho passato una fase hippy nel mio modo di vestire. Ma penso che abbia più a che vedere con la mia personalità», ha spiegato alla rivista britannica Look.

«Adesso che sono un po' più grande apprezzo di più gli abiti di sartoria, ma la mia natura è sempre la stessa. Persino se indosso un tailleur sembro hippy».

Secondo l'attrice ogni abbigliamento riflette una diversa fase della vita, l'importante è avere avuto buoni modelli.

«Penso che lo stile personale dipenda da come uno si sente più a suo agio, da cosa gli sta meglio e cosa riflette la sua personalità», ha aggiunto.

«Mia madre aveva molto gusto, un gusto scintillante tipico degli anni Ottanta. Frequentava cene interminabili. Crescere con persone creative mi è stato d'ispirazione».

La Miller ha dato alla luce la sua prima figlia, Marlowe, lo scorso luglio. Da quando è diventata mamma, la star non ha più molto tempo per la moda.

«Non ho idea di quali siano i nuovi trend! Ora la mia vita è molto diversa – ho una bimba che mi lascia solo due ore di pace per notte», ha raccontato al quotidiano francese Le Figaro.

© Cover Media