Kim Kardashian ha dato alla luce la sua prima figlia lo scorso sabato.

La sorella Kourtney, già madre di due bambini, ha sollevato dei dubbi sul livello di preparazione della neo-mamma.

«Kourtney ha detto a Kim che non ha idea di cosa la aspetta», ha spiegato a RadarOnline.com una fonte vicina alla famiglia.

«Kim crede che potrà continuare a vivere la propria vita esattamente come prima. Ma Kourtney l'ha messa in guardia dicendole che le cose cambieranno e che ne resterà molto sorpresa».

La sorella spera che Kim abbia imparato qualcosa guardandola crescere i suoi due figli – Mason e Penelope – ma teme anche che lei non si aspetti l'entità del cambiamento a cui va incontro.

«Secondo Kourtney, Kim non immagina nemmeno quale impatto possa avere un figlio sulla vita dei genitori. Dice che Kim pensa che tutto sarà uguale, che potrà fare tutto quello che faceva prima e che la sua vita sarà perfetta allo stesso modo. Ma Kourtney sa che tutto questo non è possibile – ci saranno invece una casa in disordine, degli abiti in disordine e capelli in disordine», ha proseguito l'insider.

«Kim rimarrà certamente scioccata da tutti i cambiamenti. Kourtney lo sa bene perché ci è già passata, e per diversi anni!».

La Kardashian e il compagno Kanye West non hanno ancora rivelato alcun dettaglio riguardo alla neonata.

Secondo un amico di famiglia, i due dovrebbero annunciarne il nome a breve.

«Kai Georgia Donda West è una delle opzioni», ha rivelato la fonte a HollywoodLife.com.

La madre di Kim, Kris Jenner, spera che la bambina farà la sua prima apparizione nel reality già a luglio.

© Cover Media