Intervistata da Vogue America circa il suo matrimonio con Russell Brand naufragato nel 2011 a soli 14 mesi dalle nozze, Katy Perry ha confessato di aver messo fine al rapporto per via di un segreto che non è ancora pronta a rivelare.

«Lui voleva una persona al suo livello. Penso che spesso gli uomini forti vogliano questo, ma poi quando si trovano in un rapporto alla pari non riescono a gestire l'uguaglianza. A lui non piaceva il fatto che io fossi il capo in tour, e questo mi faceva male. Inoltre mi controllava, cosa che non sopportavo», ha spiegato la star.

«Ho avvertito una grossa responsabilità per la fine della nostra storia, ma poi ho scoperto la verità, che non posso rivelare perché la tengo dentro per un giorno di pioggia. Ho mollato il colpo e mi sono detta: “Io non c’entro niente, questo va al di là di me. Così me ne sono andata».

La cantante ha infine fatto chiarezza sui rumor che la vorrebbero ancora legata a John Mayer:

«Sì, lo frequentavo, ma ora è finita. Ero pazza di lui e lo sono ancora. Quel che posso dire su quella relazione è che lui ha una bellissima testa. Bel cervello, anima inquieta. Devo capire perché sono sempre attratta da questi uccellini con le ali spezzate».

© Cover Media