Sharon e Ozzy Osbourne sono tornati a vivere sotto lo stesso tetto.

I due sono sposati dal 1982. Lo scorso aprile il leader dei Black Sabbath ha ammesso di essere ripiombato nella dipendenza da stupefacenti per un anno e mezzo. All’inizio dell’anno si sarebbe di conseguenza separato dalla moglie, ma ora la coppia si è ricompattata.

«Sharon ha assicurato che non avrebbe preso con sé Ozzy se non fosse tornato completamente sobrio e per provare che faceva sul serio ha lasciato la casa di famiglia e si è trasferita al Beverly Hills Hotel», riporta Tmz.

Domenica scorsa i due hanno però calcato insieme il red carpet dei Daytime Emmy Awards, apparendo sorridenti e affiatati.

La Osbourne avrebbe anche assunto un team per aiutare il marito a mantenere la direzione intrapresa. La donna ha parlato del suo matrimonio qualche settimana fa su Extra.

«È l’accettare in tutto l’altra persona che rende forte un matrimonio. Se pensi di cambiarla, non ci riuscirai. Bisogna amarli per ciò che sono».

Sharon ha anche lodato il compagno per il suo tentativo di aiutare gli altri a sconfiggere i propri demoni raccontando la sua esprienza.

«Sono fiera di lui, è un grande esempio per le persone», ha affermato su Usa Today.

«Non è l’unico a soffrire di dipendenza», ha concluso.

© Cover Media