Snoop Lion desidera lanciare un messaggio positivo ai suoi fan. Nel nuovo album «Reincarnated» compaiono alcune tracce i cui testi condannano le armi in modo lampante.

«Ciò che mi fa vibrare è l'amore, la vita e la ricerca della felicità», ha dichiarato il rapper a MTV.

«Fai ciò che devi fare, ma fallo in modo positivo. In questo modo lascerai di sicuro un pezzetto di energia positiva. In pratica avrai piantato un seme che continuerà a crescere. Questo è ciò che mi fa vibrare, la pace. Come un'ape che ronza felice».

In passato la controversa star aveva pubblicato canzoni dai testi tutt'altro che pacati, come «Murder Was the Case» o «187 On An Undercover Cop». Ma adesso, grazie alla filosofia Rastafariana, il 41enne si sente un uomo nuovo.

«Non mi interessa come sarò ricordato, tanto non ci sarò più. Adesso che sono ancora qui, però, vi dico che non c'è nessuno come me», ha spiegato.

«C'è così tanta violenza da arma da fuoco negli Stati Uniti che adesso inizia ad entrare persino nelle scuole elementari. Penso che i musicisti abbiano molto potere e io voglio usare il mio potere per una buona causa. Forse posso convincere qualcuno a non fare un errore. Voglio lottare per qualcosa».

© Cover Media