Khloé Kardashian ha un boxer di nome Bernard insieme al marito Lamar Odom. La starlette adora il suo cucciolo e pubblica continuamente le sue foto su Twitter.

La sorella Kourtney, abituata a riversare il proprio affetto sui figli Mason e Penelope, non riesce a comprendere l'ossessione di Khloé nei confronti del cane.

«Ero via per tutto il giorno e ho detto a Kourtney: “Mi manca Bernard”. E lei ha risposto: “Davvero esistono persone a cui mancano i propri animali domestici?”. Ma certo... lui è il mio bambino!», ha postato la socialite sul suo profilo Twitter.

«Questa è la differenza tra gli amanti degli animali e le persone che non hanno mai avuto un cucciolo tutto loro :)».

Al momento la famiglia Kardashian è impegnata a celebrare l'arrivo del bebè di Kim.

La compagna di Kanye West ha dato alla luce una bambina lo scorso sabato, circa un mese prima della data prevista.

In un post su Twitter Khloé ha definito la nipotina «un miracolo» e ha rassicurato i fan sulle condizioni di salute di madre e figlia.

Il nome della piccola non è ancora stato rivelato e la giovane ha stuzzicato un po' i fan.

«Vi daremo più notizie quando sarà il momento! Grazie per la comprensione! Vi amiamo tutti quanti! Siamo sopraffatti dall'amore in questo momento», ha scritto.

Tra i fan sono già iniziate le speculazioni riguardo al misterioso appellativo. Kay, Krystal e altri nomi che iniziano con la lettera K sembrano essere i più popolari, ma ne sono stati citati anche altri, come Mia e Lara.

© Cover Media