Lucy Liu ama i dolci tradizionali.

L'attrice ha partecipato all'iniziativa di Nestlé Girl Scouts, iniziativa per la raccolta di fondi benefici tramite la vendita di prodotti da forno.

In occasione della promozione del progetto la Liu ha rivelato le sue panetterie preferite di New York.

«City Bakery sforna uno dei dolci di cui vado matta! Nel cibo sono abbastanza tradizionalista per cui adoro quei biscotti per metà bianchi e per metà neri. Sono davvero una prelibatezza!», ha spiegato l'attrice a Refinery29.

«O anche i cupcake, insomma i dolci tradizionali! Ma se mi parlate dei biscotti bianchi e neri incomincio a strabuzzare gli occhi!!!».

La star non vede l'ora di provare una nuova ricetta che sta spopolando negli Stati Uniti, i “cronut”, prodotto a metà tra un croissant e un doughnut (dolce fritto a forma di anello, ndr).

«Ne ho parlato proprio stamattina! Per il momento ho assaggiato il “pretscent”, un bretzel (pane salato di origine alsaziana, ndr) a mezzaluna che fanno sempre alla City Bakery. È favoloso!».

La Liu ha deciso di promuovere l'iniziativa Girl Scout per seguire l'esempio della figliastra, già da tempo membro dell'organizzazione.

«Sì, prima d'ora non mi ero mai informata al riguardo! Ero molto invidiosa del suo spirito altruista ma pensavo fosse un'attività molto dispendiosa, invece ho scoperto che è per tutti!!»

«Adoro il modo in cui lavorano per la comunità perché quando sei giovane se partecipi a questo tipo di iniziative capisci veramente cosa significhi condividere e donare!».

© Cover Media