Pare che Charlie Sheen e Selma Blair non lavoreranno più insieme. I due attori compaiono fianco a fianco sul set di «Anger Management», che ha segnato il ritorno di Sheen al piccolo schermo. Nello show lui interpreta un terapeuta, mentre la Blair veste i panni di una collega con cui ogni tanto ha un flirt.

Inizialmente i due andavano molto d'accordo, ma ora il rapporto si è inasprito, e pare che Sheen abbia persino cacciato l'attrice dal set.

La Blair avrebbe parlato con i produttori delle sue preoccupazioni riguardo all'ambiente lavorativo e al comportamento di Sheen, che era spesso in ritardo sul set.

Quando lo ha scoperto, il divo di Hollywood si è adirato.

«Fonti vicine a Sheen hanno riportato che l'attore non si è limitato a lamentarsi... ma ha detto a tutti di aver licenziato in tronco Selma – anche se l'ufficialità della cosa non è certa», ha riportato il sito TMZ.

L'attore ha riferito ai suoi boss che non lavorerà insieme alla Blair se lei si presenterà sul set, e si è già mosso per sostituirla. Vorrebbe che Mila Kunis venisse scritturata al suo posto per 10 episodi, e ha suggerito un compenso di un milione di dollari a puntata.

Tutti sperano però che i due co-protagonisti riescano a riappacificarsi e continuino a lavorare insieme.

Sheen non è nuovo a diatribe di questo genere. Nel 2011 fu licenziato da «Due Uomini e Mezzo» in seguito ad alcune invettive contro il creatore dello show Chuck Lorre.

© Cover Media