Per Kristen Wiig il decennio che va dai 30 ai 40 anni è stato il più bello in assoluto.

Interrogata sulle stagioni della sua vita, l'attrice di «Le amiche della sposa» ha consigliato a tutti i trentenni di non disperare della passata giovinezza.

«Quando ho compiuto 30 anni non volevo crederci!», ha spiegato l'attrice ad Access Hollywood in occasione della prima di «Cattivissimo Me 2» a Los Angeles

«Ma gli ultimi 10 anni sono stati in assoluto i migliori!».

«È naturale pensare: “Oh mio Dio, ho già 30 anni! I miei 20 anni se ne sono andati!”, ma non è così perché poi ti rendi conto che il bello deve ancora arrivare!».

Il prossimo 22 agosto la Wiig supererà un'altra tappa fondamentale della vita, quella dei 40 anni, ma non ha ancora deciso come festeggerà.

«Per ora so che quel giorno lavorerò!», ha dichiarato divertita.

«Ma farò sicuramente qualcosa anche se non ne ho ancora un'idea precisa! Di sicuro non mi lancerò in qualche stramba impresa tipo il paracadutismo!».

Oltre ad aver recitato in numerosi film, l'attrice ha partecipato per sette anni al fortunato programma di intrattenimento televisivo Saturday Night Live. Ad un anno dalla sua dipartita dallo show americano prova un po' di nostalgia e tristezza.

«Faccio ancora fatica a guardarlo. L'ho già ammesso più volte, credo che lo rimpiangerò sempre perché mi manca molto!», ha confessato Kristen.

«Ogni settimana mi chiedo cosa faranno il prossimo sabato sera e ogni volta sento una morsa allo stomaco!».

© Cover Media