L'attrice americana continua a far parlare di sé: durante il weekend si trovava al Casinò di Atlantic City ed è stata immortalata dal fotografo Bobby Cohen, nella location con il figlio Brett per festeggiare il Giorno del Papà.

«Stava correndo per l'atrio del casinò in uno stato di grande confusione mentre portava con sé tantissime borse da shopping e una cuccia per cani. Ha cercato di salire sull'ascensore ma poi è uscita di nuovo, perciò mio papà ha pensato che sarebbe riuscito a farle una foto e l'ha scattata», ha spiegato Brett al New York Post.

«La Bynes ha visto mio padre e ha cercato subito di prendergli il telefono dicendo: “Signore lei non può farmi una foto, mi dia quel cellulare!”. Ha continuato a ripetere la frase ossessivamente e ad un certo punto si è messa ad urlare».

Fortunatamente di lì a poco è intervenuta la security del casinò a calmare le acque.

«Amanda sembrava scossa e sconvolta. Perché non sapeva che in realtà mio padre non era nemmeno riuscito a fotografarla, ha sbagliato obiettivo, prendendo il pavimento!», ha spiegato divertito Brett.

La Bynes ha passato il sabato sera giocando alle macchinette del Casinò. Aveva con sé il cane e sfoggiava un abito bianco da cui si era dimenticata di levare l'etichetta.

© Cover Media