Psy e Brian May registreranno una canzone insieme. Alcuni credevano che la star di Gangnam Style sarebbe sparita dal panorama musicale in breve tempo, ma si sbagliavano.

L'ultimo singolo intitolato «Gentleman» ne ha confermato il successo e adesso il sudcoreano sembra sempre più lanciato nell'Olimpo dei grandi nomi della musica.

«Non sai mai cosa può accadere. Vi sembrerà strano ma abbiamo parlato di musica, nelle sue varie forme, e della nostra storia», ha dichiarato May al tabloid britannico The Sun.

«Psy non è una meteora nel mondo della musica, ha pubblicato sei album. Ho capito che tipo è. È un ragazzo molto riflessivo».

Di recente Psy ha rivelato di essere stato fortemente ispirato dai Queen. Quando era un ragazzino ascoltava i loro dischi a ripetizione.

«È venuto fuori che è un grande fan dei Queen e che ha scelto questa carriera grazie a noi. È sempre bello sentire queste cose», ha continuato May.

«Ero un po' agitato prima del nostro appuntamento. Psy ha ottenuto 1,6 milioni di click su YouTube. Poi ho scoperto che era nervoso anche lui. Ci siamo seduti e per un po' ci siamo guardati. Poi abbiamo iniziato a chiacchierare, ed è stato interessante. Un pranzo tra amici, in pratica».

Nonostante per ora non ci siano accordi per un tour congiunto, May ha ventilato la possibilità che i due si esibiscano insieme ad un evento live.

© Cover Media