Vanessa Incontrada, da poco tornata alla ribalta televisiva grazie alla conduzione dell’edizione 2013 del mega evento musicale Wind Music Awards insieme a Carlo Conti, è così appassionata di musica da non avere un genere prediletto.

«La musica è parte della mia vita, mi ha sempre appassionato: non a caso condussi con Fabio de Luigi uno degli ultimi Festivalbar», ha ammesso durante un’intervista al settimanale TeleSette.

«Che genere preferisco? Dipende dal momento, dallo stato d’animo che sto vivendo: non ho un genere preferito. Ascolto di tutto, i Metallica, Mozart, Biagio Antonacci, Bruce Springsteen, David Guetta».

Continuando a parlare della recente esperienza di conduzione dei Wind Music Awards, la Incontrada si è poi prodigata a incensare Carlo Conti:

«È simpatico e autoironico, è il mio compagno perfetto sul palco: classico e tradizionale lui, giocherellona e burlona io, abbiamo stili di conversazione diversi che sul palco si miscelano alla perfezione».

La showgirl ha infine anticipato alcuni del suoi progetti futuri: all’orizzonte c’è la scrittura del suo primo romanzo, un progetto teatrale con Gioele Dix e un film tv intitolato «Angeli» con Raoul Bova, che andrà in onda il prossimo autunno su Canale 5.

© Cover Media