La madre di Miley Cyrus, Tish, ha chiesto il divorzio dal marito, l’attore e cantante Billy Ray Cyrus, dopo 19 anni di matrimonio.

La ex star Disney starebbe reagendo bene al colpo, per quanto non abbia ancora esternato pubblicamente sull’argomento. Ciò che ha voluto chiarire con un messaggio su Twitter postato ieri è che vorrà essere un pilastro cui appoggiarsi per sua madre.

«Cena con la mamma più bella del mondo @tishcyrus», ha scritto sul social network venerdì sera dopo una serata con Tish.

Giorni fa, quando è uscita la notizia del divorzio, la star ha indirizzato un messaggio a suo padre.

«@billyraycyrus visto che i tuoi messaggi e la tua email evidentemente non funzionano, vorresti parlare di quello che sta succedendo?». L’uomo non ha risposto alla domanda via social network.

La Cyrus sta attualmente promuovendo il suo nuovo singolo, We Can’t Stop e el dietro le quinte di un’intervista in una radio di Chicago ha ammesso di essere preoccupata per sua sorella Noah.

«Sto bene, sono ok. Sono molto più preoccupata per mia sorella. Ha solo 13 anni», ha detto alla conduttrice Michelle Menaker, che l’ha poi riferito a People.

Tish Cyrus ha chiesto il divorzio citando la formula standard delle «differenze inconciliabili». Tre anni fa era stato suo marito a presentare i documenti del divorzio, anche se la coppia aveva poi deciso non dare seguito al gesto e provare a far funzionare le cose.

I due hanno cinque figli. Tish ha chiesto la custodia esclusiva di Noah.

© Cover Media