Leona Lewis non vede l'ora di sposarsi e avere un bambino, sebbene il 24enne Dennis Jauch – con cui è fidanzata da tre anni - non le abbia ancora proposto le nozze.

La cantante 28enne sta comunque già pianificando i dettagli del matrimonio, per il quale vorrebbe un'esibizione live di Adele.

«Non fa che ripeterci che Dennis è l'uomo della sua vita e non vede l'ora di sposarsi e avere dei figli. Leona è davvero pronta e ha già iniziato a pensare alle damigelle. Vorrebbe che la sua amica Adele cantasse per lei nel suo giorno speciale», ha rivelato una fonte al magazine Closer.

La coppia – che ha avuto i suoi alti e bassi nel corso degli anni fino a scoppiare lo scorso ottobre e tornare insieme in seguito- è stata immortalata la settimana scorsa intenta a godersi una vacanza a bordo di uno yatch a Ibiza, e ora sembra più solida che mai.

«Dennis non fa che ripeterle quanto sia sexy e cerca sempre di farla sentire bellissima. Leona è totalmente presa e non esiterà a chiedergli di sposarla se lui non dovesse proporglielo a breve», ha concluso la fonte.

© Cover Media