Kim Kardashian ha dato alla luce il suo primo figlio con il rapper Kanye West, la cui nascita era prevista per luglio.

Stando a Tmz la starlette ha partorito una femminuccia presso il Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles lo scorso sabato mattina. Sia mamma che bébé sono in buona salute.

Pare che West non abbia voluto essere presente al momento del parto, ma era comunque in ospedale a sostenere la compagna.

L’artista avrebbe anche cancellato la sua presenza al party di lancio del suo album una volta saputo che la Kardashian era entrata in travaglio.

Ultimamente la coppia è stata coinvolta in uno scandalo. La modella canadese Leyla Ghobadi, 24 anni, ha sostenuto in un’intervista a Star magazine di aver avuto una relazione di tre mesi con il cantante quando era già legato alla 32enne.

Affermazioni smentite in toto dal diretto interessato.

«Questo recente attacco a Kanye West e alla sua famiglia è totalmente immeritato», ha commentato il portavoce della star. «Si tratta di un triste tentativo di fare male a due persone che stanno cercando di vivere la loro vita».

Il divorzio della Kardashian dall’ex marito Kris Humphries è stato finalizzato questo mese. I due si sono separati nel 2011 dopo soli 72 giorni di matrimonio.

© Cover Media