I genitori di Muley Cyrus, Tish e Billy Ray, hanno divorziato dopo 19 anni insieme e dopo l’uscita della notizia la stampa ha puntato più del solito i riflettori sulla cantante, che ieri, (venerdì 14 giugno) aveva un appuntamento promozionale fissato da tempo presso una radio di Chicago.

Stando alla reporter di B96 Radio, Michelle Menaker, la star è riuscita ad apparire in gran forma, anche se nel dietro le quinte ha espresso una certa preoccupazione per la sorella Noah, 13 anni.

«Quando le hanno chiesto del divorzio, ha affermato: “Oh, io sto bene, sono ok - ha riferito la Menaker a People -, sono molto più preoccupata per mia sorella, che ha 13 anni”».

La teenager ha espresso in effetti il suo disagio con un messaggio su Twitter proprio ieri: «Per favore pregate per la mia famiglia», ha scritto.

Tish, madre della Cyrus, ha chiesto al marito la piena custodia della 13enne, offrendo all’ex compagno la possibilità di andare a trovarla tutte le volte che vuole. Secondo TMZ la donna vorrebbe anche gli alimenti e il rimborso delle spese legali.

Nella richiesta divorzio ha fatto riferimento alla formula delle «differenze inconciliabili». Già tre anni fa Billy Ray aveva compilato i documenti per porre fine al matrimonio, ma alla fine la coppia aveva deciso di provare a far funzionare le cose.

I due hanno cinque figli, tutti di età adulta tranne Noah.

Miley si sta nel frattempo focalizzando sulla promozione del suo nuovo singolo, We Can’t Stop.

La conduttrice radiofonica è rimasta colpita dalla sua professionalità.

«Con tutto quello che è successo, è stata comunque molto gentile. Se era scossa, l’ha coperto molto bene. Siamo stati bene con lei».

© Cover Media