Katie Holmes e Luke Kirby stanno passando un sacco di tempo insieme, e non solo per il fatto di essere entrambi impegnati sul set di «Mania Days» a New York.

Sembra infatti che i due stiano uscendo insieme molto più “seriamente” di quanto sembrasse all'inizio, e che abbiano iniziato a frequentarsi circa un mese prima di iniziare le riprese del film.

«Katie e Luke non vogliono che la loro relazione diventi di pubblico dominio, ma al tempo stesso trovano estremamente eccitante il fatto di doversi nascondere. Katie non è così felice da anni», ha rivelato una fonte al magazine inglese Closer.

«Sono usciti insieme un paio di volte per prendere un drink, dopodiché hanno capito di piacersi molto. Il tempo che trascorrono insieme è molto “discreto”, fanno di tutto per evitare la pubblicità e usare la porta di servizio dell'appartemento di lei in modo da non essere fotografati insieme. Luke tratta Katy come una vera principessa, e lei si sente così a suo agio con lui da essersi anche confidata circa il divorzio da Tom. Luke è stato estremamente comprensivo», ha concluso.

© Cover Media