Rita Ora è nota nello showbiz per la propensione ad andare a far baldoria con le sue famose amiche fra cui spicca la modella Cara Delevingne.

Recentemente si è aggiunta al suo gruppo anche la cantante australiana Iggy Azalea, che durante un'intervista al magazine OK! si è scherzosamente lamentata della “pessima” influenza della Ora.

«Adoro Rita, è così divertente! Mi sono fatta qualche amica in Gran Bretagna grazie a lei. Ci siamo incontrate l'anno scorso in America e lei mi ha chiesto di aiutare a integrarla negli States. Siamo diventate molto, molto amiche, e così quando sono venuta a Londra lei era l'unica persona che conoscessi», ha spiegato la Azalea.

«E così siamo diventate ancora più vicine. Mi è molto simpatica anche sua sorella e tutta la gente che lavora con lei... i suoi ballerini, gli stilisti. Il suo e il mio team sono proprio pazzeschi!».

Dal canto suo, la Ora ha commentato ironicamente:

«Beh, ecco, mi piace andare a una o due feste... specialmente quando sei bionda, è come un'ambizione bionda!».

Entrambe le artiste si sono esibite al concerto di beneficenza Sound of Change di Chime for Change che si è tenuto all'inizio del mese a Londra.

© Cover Media