Una canzone solista di Harry Styles ha da poco fatto la sua comparsa sul web. La traccia, intitolata «Don't Let Me Go», ha sconcertato i fan, preoccupati che il giovane possa lasciare gli One Direction.

Styles ha raggiunto il successo insieme ai compagni Niall Horan, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Liam Payne grazie allo show televisivo X Factor UK. Pare che ora stia considerando l'idea di continuare il suo percorso da solo.

Il pezzo in questione è una ballata, in cui il giovanissimo rubacuori canta di «luci abbaglianti» e sentimenti di solitudine.

I fan hanno apprezzato, pregando però il loro beniamino di rimanere nella band.

«Non avrei mai creduto di dire un giorno una cosa del genere, ma mi piace molto il pezzo solista di Harry Styles», ha postato un'ammiratrice sul suo profilo Twitter.

«@Harry_Styles, mi è piaciuta moltissimo “Don't Let Me Go”, ma ti chiedo solo di non intraprendere una carriera solista, amo gli One Direction, voi ragazzi siete tutta la mia vita», ha scritto un'altra fan.

Al momento il 19enne si trova in tour in Nord America con il resto del gruppo, e non sembra avere intenzione di lasciare i compagni così presto.

I cinque ragazzi hanno sollevato speculazioni quando sono stati visti fumare sigarette “rollate” alcuni giorni fa, ma per il resto le cose stanno andando alla grande.

«Ancora grazie per ieri sera, Fort Lauderdale. Siete stati fantastici, il modo perfetto per iniziare il tour!», ha pubblicato Styles sulla sua pagina di Twitter dopo il concerto a Fort Lauderdale, Florida.

Recentemente è stato anche riportato che ognuno dei membri degli One Direction ha firmato un contratto separato. Questo potrebbe in effetti significare un futuro più indipendente per le giovani star.

«È una dichiarazione di intenti da parte della band», aveva dichiarato in proposito un insider.

«Non hanno nessuna intenzione di diventare dei burattini del pop. Vogliono scrivere i loro pezzi e guadagnare come individui».

© Cover Media