Nella campagna per il nuovo profumo Dior, Robert Pattinson è ad una cerimonia di gala nella sala da ballo del Waldorf Astoria hotel di New York.

Nonostante le immagini dello spot siano state pubblicate per il momento solo in Europa e in Asia, sono trapelate alcuni dettagli interessanti sulla location e la trama della clip.

«C'è una cerimonia di lusso con molti invitati vestiti elegantemente. Nella sala c'è anche un'orchestra composta da sei elementi», ha riferito una fonte al sito.

Secondo indiscrezioni, nello spot figurano almeno 100 comparse e ad un certo punto Pattinson viene raggiunto da una bellissima e misteriosa modella.

«Corrono attraverso la folla per arrivare sulla pista da ballo. Lì Rob balla con una signora più anziana e la ragazza invece danza con dei bambini», ha aggiunto la fonte.

«Durante la scena, l'attore e la modella si tengono per un po' la mano per poi lasciarsi definitivamente e andare a danzare coi rispettivi partner. Sembra che per qualche motivo il resto degli invitati sia infastidito dalla presenza della coppia».

Mercoledì scorso Dior ha pubblicato le immagini in esclusiva dello spot girato in bianco e nero.

«Le fotografie sono state scattate dall'artista Nan Goldin e lo spot - attualmente disponibile in esclusiva in Europa (fatta eccezione per l'Inghilterra) e in Asia (esclusi la Cina e il Giappone) - porta la firma di Romain Gavras», recita il comunicato ufficiale rilasciato dal brand.

© Cover Media