Will.i.am fa parte del panel di The Voice UK, ma non sopporta Cleo Higgins, la cantante che ha portato in finale.

Stando al Mirror la ragazza (che negli anni Novanta assaggiò la fama con la sua band Cleopatria prodotta dall’etichetta di Madonna, la Maverick) avrebbe un atteggiamento davvero insopportabile dietro le quinte. Insider del programma riferiscono che sia la «peggior diva che abbiamo mai avuto».

Come se non bastasse l’artista si mostra completamente disinteressata ai consigli del sette volte vincitore ai Grammy will.i.am, il quale è sull’orlo di perdere la pazienza, «disgustato» dall’odioso atteggiamento.

«Durante una prova lei ha iniziato a gridare a Will di spegnere il cellulare e di concentrarsi su di lei», ha riferito una fonte.

Un portavoce della Higgins ha però assicurato che i rapporti con il rapper dei Black Eyed Peas sono «buoni» e ha smentito i rumor.

Già in passato will.i.am è stato criticato per la sua dipendenza dal cellulare.

Durante una puntata di The Voice UK nel 2012, ignorando le richieste della produzione, ha portato furtivamente con sé il telefono in studio, mandando messaggi e twittando durante tutto il periodo delle riprese. Una decisione giudicata «maleducata e non professionale».

Dopo la controversa trasmissione will.i.am emise un breve comunicato di scuse.

«Grazie a tutti coloro che hanno guardato #thevoice stasera… se mi avete visto al cellulare non era per essere maleducato... stavo tenendo contatti con gli spettatori», ha scritto su Twitter lo scorso aprile.

© Cover Media