I genitori di Miley Cyrus hanno deciso di archiviare la loro unione: stando a Tmz sua madre Tish ha presentato le pratiche di divorzio da Billy Ray Cyrus citando la formula delle «differenze inconciliabili». Già tre anni fa Cyrus aveva fatto richiesta di divorzio, ma poi la coppia aveva provato ad aggiustare le cose.

I due sono stati sposati per 19 anni e hanno cinque figli, tutti in età adulta eccetto il 13enne Noah.

Di quest’ultimo la signora Cyrus ha chiesto la custodia esclusiva, offrendo all’ex compagno il diritto di fare visita quando vuole. La donna vorrebbe anche gli alimenti e il rimborso delle spese dell’avvocato.

Pare che il resto della famiglia non si aspettasse per nulla la decisione.

«@billyraycyrus visto che evidentemente non riesci a ricevere messaggi né email, mi piacerebbe parlare di tutto ciò», ha scritto su Twitter Miley Cyrus.

Alcuni anni fa l’uomo ammise che la sua relazione con la figlia navigava in pessime acque e confessò come la fama avesse «distrutto» la sua famiglia.

Nonostante ciò espresse verso i figli un amore sconfinato.

«Ora per me è molto importante impegnarmi a tenere unita la famiglia», spiegò all’epoca.

«Le mie dichiarazioni sono state esplosive contro le mie intenzioni. La famiglia è la cosa più importante che ho e stiamo lavorando per assicurarci che il nostro futuro sia più forte e bello».

«Si tratta di un processo di apprendimento. Ringraziamo tutti per il loro sostegno e per il rispetto della nostra privacy mentre affrontiamo questo difficile periodo».

La Cyrus avrebbe di recente messo fine al fidanzamento con l’attore Liam Hemsworth.

© Cover Media