Robert Pattinson sta cercando di lasciarsi alle spalle il dolore per la fine della relazione con Kristen Stewart.

Dopo l’addio l’attore è stato messo in relazione con Katy Perry, che ultimamente sembra però più interessata a riallacciare i rapporti con il suo ex John Mayer.

Insomma, nessuna buona nuova sul fronte sentimentale per il divo di «Twilight», che ha così deciso di consolarsi con la musica.

«Rob ha sempre avuto la musica in mente, ma la sua carriera nel cinema e la sua storia con Kristen sono decollate quasi contemporaneamente e a qualcosa bisognava rinunciare», ha riferito una fonte al Sun.

«Ora è molto contento di dedicarsi alla sua chitarra come vorrebbe».

Per quanto ami la musica l’attore non ha intenzione di farne una carriera.

«Tutti dicono che ha talento, ma lui si vede solo nel cinema», ha aggiunto l’insider.

Pattinson e la Stewart si sono lasciati sulla scia del tradimento di lei con il regista Rupert Sanders.

In quel periodo la Perry gli avrebbe offerto una spalla su cui piangere, ora però anche la cantante l’ha “abbandonato” per concedersi una seconda chance con Mayer.

«Rob si sente piantato in asso di nuovo. Da quando ha lasciato Kristen si sente abbandonato e potersi appoggiare a Katy era di grande conforto», ha raccontato una fonte a Star.

«Ora che lei e John stanno pensando di rimettersi insieme, lui sente di non potersi più rivolgere a Katy. Sono poche le persone di cui si può fidare e tutto questo l’ha abbastanza disarmato».

© Cover Media