Chrissy Teigen ha espresso molto chiaramente la sua opinione circa i processi del social networking.

Essere accomunata in rete a star tormentate come Amanda Bynes ha iniziato a farla preoccupare.

«Sapete una cosa? Sto realizzando che cancellare i tweet non serve tanto, perché ovviamente la gente può sempre recuperarli. A volte scrivo qualcosa e ci credo con tutto il cuore, ma poi la cancello perché non voglio più pensarci», ha confessato su Fashionista.

«Ultimamente lo faccio parecchio. Non voglio lasciare quel messaggio là fuori e frustrare me stessa e altre persone. Non è che voglia ritrattare ciò che ho scritto, semplicemente preferisco non contrariare o scioccare nessuno».

La Teigen gode di una carriera di successo che l’ha vista immortalata su Sports Illustrated e conduttrice dello show Model Employee.

C’è un momento particolare della sua esperienza professionale che serberà sempre nel cuore: l’intervista che fece con Oprah Winfrey.

«Se mai c’è stato un picco nella mia vita, è stato quello. Lei è un tipo davvero rassicurante. Ricordo che per me quella era una giornata molto dura. Ero stanca per i viaggi, le registrazioni dello show e ricordo che entrai in casa e mi trovai davanti a 70 persone… fu davvero troppo per me!», ha rivelato.

«Ero già molto nervosa all’idea di parlare con lei, ma di donne così davvero non ce ne sono. Lei è davvero calma e meravigliosa e… Oprah! Altro non è che Oprah!», ha concluso.

© Cover Media