Blake Lively ha condiviso i suoi must in fatto di look per la prossima stagione invernale.

«Le borse firmate Chanel sono la mia passione specialmente quelle della collezione Boy perchè riflettono il mio stile personale: classico ma moderno grazie a dettagli ultra glam», ha spiegato l'attrice al sito whowhatwear.com.

«Poi abbinerei questa mini gonna a portafoglio firmata Matthew Williamson con un trench Burberry, un maglione di cashmere di Brunello Cucinelli, calze Wolford, una clutch Chanel e infine degli stivali alla caviglia firmati Christian Louboutin. La perfetta mise per un party elegante!».

Anche per il suo look da giorno la Lively ha una griffe preferita dal look decisamente americano e ai jeans del brand abbina sempre delle magliette firmate James Perse.

«I jeans di J Brand sono il mio must!».

La Lively è anche appassionata di gioielli ed è convinta che la sua collana firmata Jennifer le abbia portato fortuna nella vita.

«Un accessorio che metto sempre è il mio bijoux d'oro rosa e diamanti di Jennifer Meyer».

«Mi piacciono molto le sue creazioni, sono tutte delicate e semplici, ma comunque seducenti».

Tra i brand di accessori preferiti dalla Lively figurano il marchio di cinture Rag & Bone e la celeberrima griffe di calzature Christian Louboutin.

La star non vede l'ora che il designer di scarpe lanci sul mercato le sue ultime creazioni.

«Christian sta lavorando su alcuni modelli bellissimi che non sono ancora usciti ma a mio parere rappresentano l'apice della sua produzione. Sono così eccitata per lui!».

© Cover Media