Katie Holmes si è infatuata della sua co-star Luke Kirby.

I due vip si sono conosciuti sul set di «Mania Days» e sembra sia scoccata la scintilla, tanto che Kirby avrebbe già conosciuto la figlia della Holmes, Suri.

«Alla Holmes piace stare con Luke passare del tempo con lui perchè sente di poter essere se stessa. È evidente che c'è del tenero tra i due», ha riferito una fonte all'edizione inglese di Grazia.

Il portavoce di Kirby ha però dichiarato che il suo cliente è solo un ottimo amico dell'attrice perchè attualmente frequenta la designer di costumi Andrea Sarubbi.

La stilista si è di recente aperta sulla sua relazione con l'attore, facendo pensare ad una crisi in seno alla coppia.

«Mah, le cose potrebbero andare meglio... Ma chi può predire il futuro?», ha dichiarato la designer 35enne alla pubblicazione.

Secondo indiscrezioni, la Sarubbi è molto preoccupata per lo stretto rapporto instauratosi tra il fidanzato e la Holmes.

«Non credo che Andrea si senta all'altezza di competere con Katie. A dire la verità sta molto male perchè si rende conto che la sua relazione sta finendo», ha riferito una fonte.

«D'altra parte la Holmes sa che la sua co-star è fidanzata, eppure i due hanno stretto una forte amicizia».

Katie e Luke sono stati avvistati più volte «mano nella mano» passeggiare per l'East Village a New York, ma hanno sempre cercato di allontanarsi prima che i paparazzi li fotografassero insieme.

Sembra che l'attrice 34enne si senta talmente a proprio agio con Kirby da avergli parlato anche del naufragio del suo matrimonio con Tom Cruise.

© Cover Media