Kanye West si esibirà in un secret show per il lussuoso jet-set svizzero durante la fiera d'arte di Basilea dove ci saranno in esposizione opere dal valore complessivo di 1,5 miliardi di euro. All’evento presenzieranno star del calibro di Leonardo DiCaprio.

West è attualmente impegnato con la promozione del suo settimo album, «Yeezus» in uscita entro la fine del mese e secondo il New York Post presenterà il suo nuovo lavoro anche alla prestigiosa fiera svizzera con un secret show nella sala degli eventi dell'Herzog & de Meuron.

Nel frattempo West è stato accusato di aver tradito la fidanzata Kim Kardashian, attualmente incinta con la modella Leyla Ghobadi. Rumor smentiti dal rapper tramite il suo portavoce ufficiale che ha ieri definito la storia come «un esempio lampante di un individuo meschino che desidera farsi pubblicità».

La notizia del presunto flirt è stata diffusa proprio nello stesso giorno in cui West ha rilasciato un'intervista a cuore aperto con il New York Times dove racconta del suo amore per la Kardashian e del suo desiderio di proteggere lei e il futuro bebé.

Nella lunga chiacchierata con il giornalista della pubblicazione il rapper ha anche parlato della sua profonda dedizione al lavoro, paragonandosi al defunto co-fondatore di Apple Steve Jobs.

«Sì posso affermarlo perchè Steve ormai se n'è andato: un po' come quando il rapper Biggie è scomparso e Jay-Z ha potuto affermarsi come Jay-Z».

«La mia produzione è stata spesso inserita negli album culturalmente più importanti degli ultimi quattro anni e io sono stato accomunato agli artisti più influenti degli ultimi dieci anni».

© Cover Media