Taylor Momsen ha firmato un contratto con l'agenzia di modelle Next Model Management che le assicurerà non solo servizi di fashion ma anche campagne pubblicitarie come testimonial per la cosmesi.

La biondissima attrice interpreta Jenny Humphrey, una fashionista convinta, nella serie televisiva Gossip Girl e ora sembra voler seguire l'esempio del suo personaggio, lanciandosi nella moda.

«Sono entusiasta di questa collaborazione con Next Model. È un'azienda di grandi ambizioni che mi aiuterà sicuramente a promuovere il mio lavoro nella musica e nella moda».

L'attrice è anche cantante della rockband The Pretty Reckless e in passato ha già posato per la boutique New Look, per la collezione di Madonna e la figlia Lourdes, dal titolo Material Girl ed ha figurato in uno spot di John Galliano per il profumo Parlez-Moi d'Amour.

Next Model Management è un'agenzia estremamente competitiva che oltre alla Momsen ha nel suo portfolio artisti del calibro di Rita Ora, Jessica Alba, Lana Del Rey ed Alexa Chung.

Nonostante il recente impegno come modella, la Momsen continuerà a cantare ed esibirsi con la sua band e proprio di recente è stata paparazzata a New York mentre girava il video della canzone «Unlikely».

© Cover Media