Gerard Butler ha smentito i rumor su una sua presunta love story con l'attrice e modella Madalina Ghenea, dichiarando di essere single.

«Non ora», ha risposto l'attore quando il sito tedesco Filmreporter.de gli ha chiesto di recente se fosse seriamente impegnato in una relazione.

«Ma in futuro voglio mettere la testa a posto ed accasarmi».

Butler è conosciuto come un vero latin lover, avendo collezionato relazioni con alcune delle donne più belle al mondo come Jennifer Aniston e Jessica Biel.

Ciononostante l'attore non prende troppo sul serio la fama di sex symbol.

«Forse un tempo lo ero!».

«Sapete una cosa? Ci rido sopra perchè è vero, non sarò un angelo in amore, ma ho sempre lavorato sodo, prendo molto seriamente il mio lavoro di attore e vivo fino in fondo ogni giorno della mia vita».

Nonostante le tante love story attribuitegli a ragione o a torto, Butler ha le idee chiare sulle qualità che deve avere la sua anima gemella.

«Dipende sempre dalla persona che hai davanti e dal momento che stai passando nella tua vita».

«Ho avuto relazioni con donne molto diverse tra di loro, ma in generale mi trovo a mio agio con chi ha senso dell'umorismo, è sicuro di sé, dolce e onesto».

L'attore è originario della Scozia, ma per lavoro trascorre la maggior parte del tempo in America. Ciononostante cerca sempre di ritagliarsi dei momenti per andare a trovare la famiglia e gli amici più stretti.

«I miei fratelli sono entrambi sposati, ho quattro nipotine e per esempio la scorsa settimana sono volato in Scozia per assistere alla comunione di una di loro. A volte sento molta nostalgia di casa perchè sono costretto per lavoro a stare molto tempo lontano dagli affetti».

© Cover Media