La madre di Harry Styles è da poco convolata a nozze con il compagno di lunga data Robin Twist.

I festeggiamenti si sono svolti presso il pub del quartiere e sono stati molto sobri. Ciò nonostante, la pop star ha deciso di viziare l'adorata genitrice.

«Harry ha ingaggiato alcuni addetti alla sicurezza nel caso in cui si fossero presentati dei fan, perché voleva che per tutta la giornata gli occhi fossero puntati solo sulla madre, senza interferenze a causa della sua presenza», ha rivelato una fonte a Heat magazine.

«Le ha anche regalato una luna di miele alle Seychelles, che pare gli sia costata oltre 17mila euro».

Alla cerimonia sono state invitate circa 100 persone, e i festeggiamenti sono andati avanti fino alle tre del mattino. Gli altri membri degli One Direction non erano presenti ma hanno inviato alla Cox un gigantesco bouquet per mostrare la loro vicinanza e il loro affetto.

«Harry si era offerto di pagare per l'intero matrimonio, ma Robin ha preferito pagare di tasca propria. Dopo tutto è da quando Harry aveva 7 anni che quei due stanno insieme», ha spiegato l'insider.

«Harry è comunque riuscito a contribuire con alcune sorprese, come una Bentley d'epoca e decine di bottiglie di champagne d'annata».

La pop star ha pubblicato sul web alcune foto dei festeggiamenti, che lo ritraggono mentre si diverte con gli altri invitati. In qualità di testimone il 19enne ha anche dovuto tenere un discorso, che ha raccolto i consensi di tutti i presenti.

«Il suo discorso è stato brillante e spiritoso, tutti gli ospiti hanno riso a crepapelle», aveva rivelato un'altra fonte.

«E allo stesso tempo è riuscito anche a commuoverli – qualcuno ha pianto. È un ragazzo davvero brillante e coinvolgente. Ha scritto lui stesso il discorso, che è durato circa dieci minuti».

© Cover Media