L'Uomo d'Acciaio
Torna sul grande schermo Superman. Clark Kent (interpretato dal sexy Henry Cavill, pronto a sacrificarsi per salvare l’umanità. Al cinema dal 20 giugno.

La fille du 14 juillet
Hector incontra Truquette il 14 luglio e parte con lei per il mare con Charlotte e Bertier. Da vedere se ti piace la comicità surreale alla Monthy Python. Nelle sale dal 5 giugno.

Before Midnight
Ethan Hawke, Julie Delpy e Richard Linklater alle prese con una pellicola densa di dialoghi. Al centro della scena le avventure di una coppia, tra routine e sentimento.

Cha cha cha
In una Roma di affari sporchi, intercettazioni e party, l’investigatore Corso indaga l’omicidio di un adolescente e gli interessi legati ad un appalto. Da vedere se sei una fan di Luca Argentero. Nelle sale cinematografiche dal 20 giugno.

American Mary
Mary, la protaginista, è alle prese con la chirurgia “creativa”. Tra impianti sottocutanei e fantasiosi ritocchi, esaudire le bizzarre fantasie dei suoi clienti diventa il suo business.

Dos màs dos (2+2)
Due coppie borghesi, amici da una vita, alle prese con lo scambismo. Una commedia divertente e sexy, piena di ironia latina. Da vedere se le trasgressioni ti intrigano...

In trance
Simon è colpito da amnesia. Una psicanalista tenta di recuperare la sua memoria con l’ipnosi. Un thriller sensuale, pieno di colpi scena. Al cinema dal 29 agosto.

The Lone Ranger
Johnny Depp è il nativo americano Tonto che si trova a lottare contro corruzione e avidità assieme all'eroe mascherato John Reid. Tratto da un fumetto, sarà nelle sale a partire dal 3 luglio.

Il programma completo è sul sito del Festival di Taormina