Steven Tyler ama scoprire nuovi trend su Twitter.

Il cantante degli Aerosmith è un grande appassionato di social network perchè lo aiutano a scoprire le tendenze del momento e i nuovi talenti, come il beatboxer giapponese Hikakin e il ballerino di dubstep Marquese Scott.

«Mi piace scoprire cosa va di moda ora. E poi ci sono persone davvero talentuose ed eccentriche sulla rete!», ha spiegato Tyler a The Cut.

«Sì mi collego spesso ai social network perchè mi piace essere aggiornato sui tempi che corrono. Ora per esempio c'è un beatboxer fenomenale, Hikakin e chi lo sa magari potremmo chiamarlo ad esibirsi con noi e poi c'è il ballerino Marquese Scott».

A proposito di mondi virtuali, Tyler si è espresso anche sul recente scandalo americano di email e cellulari sorvegliati. Il cantante non è rimasto più di tanto sorpreso dal fenomeno perché ha sempre sospettato di essere spiato dal governo.

«Sì, ho sempre immaginato che una volta inventate le carte di credito saremmo finiti tutti schedati. Puoi anche far finta di niente e pensare che sia tutta una bugia o aprire gli occhi e accorgerti che è così!», ha commentato sarcastico il rocker.

«A maggior ragione con l'avvento di Internet è ancora più facile intrufolarsi nella privacy delle persone».

© Cover Media