Ke$ha cerca sempre di dare un'interpretazione ai suoi sogni perchè si crede una sensitiva.

La cantante ha una fervida immaginazione che la spinge a sognare personaggi famosi come Lady Gaga ma anche creature fantastiche od orripilanti come vermi e mostri.

«Faccio dei sogni davvero strani. Spesso sono con i miei idoli di sempre e nuotiamo insieme oppure battiamo le mani in segno di cinque», ha spiegato divertita la cantante ospite del programma radiofonico australiano Kyle and Jackie O.

«Cerco sempre di interpretare i sogni al mattino perchè sono una sensitiva. Ieri notte ho avuto un incubo: ero circondata da ragni e serpenti, una cosa disgustosa. E io odio i vermi, sono gli animali che più detesto al mondo!».

La rapper è attualmente impegnata nella registrazione del suo nuovo album Lip$ha with The Flaming Lips ed ha appena inciso il brano «Crazy Kids» dove duetta con will.i.am. La collaborazione con il cantante dei Black Eyed Peas è nata in modo spontaneo e casuale.

«Stavamo entrambi suonando in sala di registrazione a volumi pazzeschi per cercare di sovrastare la musica dell'altro, poi ci siamo incontrati in corridoio e abbiamo deciso di collaborare invece che farci la lotta», ha spiegato la rapper.

«Lui è completamente pazzo. Io, ovunque vada, do a tutti l'impressione di essere un po' folle e lui mi ha confessato: “Anch'io!”. Allora io gli ho detto: “Dovremmo fare una dichiarazione ufficiale in cui diciamo che siamo orgogliosi della nostra pazzia”. Poi siamo usciti in strada e abbiamo iniziato a gareggiare in macchina perchè eravamo troppo eccitati!».

© Cover Media