Fresco della rottura con Selena Gomez, Justin Bieber ci prova con Miley Cyrus.

Domenica scorsa la popstar si è recata nel celebre locale di Los Angeles Beacher’s Madhouse dove era intenta a folleggiare anche la cantante, attualmente in crisi con il fidanzato Liam Hemsworth.

Bieber si è presentato nel pub-teatro dell'Hotel Roosevelt intorno alla 1:50 della mattina e secondo TMZ si sarebbe subito diretto verso il tavolo della Cyrus.

«Ci hanno riferito che i due hanno parlato per 15 minuti buoni, scherzando e flirtando per poi lasciare il locale insieme, intorno alle 2. Non si sa dove si siano recati dopo lo spettacolo», ha riportato il sito.

Nelle foto della serata scattate dai paparazzi Bieber sfoggia una maglietta blu e un cappellino giallo mentre la Cyrus indossa un top corto che lascia scoperto l'addome.

In uno scatto in particolare la star di «Baby» è decisamente provocante perchè mette in bocca un dito mentre fissa la collega 20enne.

Sembra che in realtà i due vip abbiano passato gran parte del weekend insieme dal momento che sabato scorso la lussuosa auto decorata a stampa di leopardo di Bieber è stata avvistata sotto casa della Cyrus.

Lo scorso mese la cantante si era fermata per qualche giorno nello studio di registrazione dove stava lavorando Bieber scatenando voci di una presunta collaborazione artistica tra i due. Attualmente la Cyrus è al lavoro sul suo nuovo album e ha annunciato che ci sono grosse novità in arrivo.

La popstar è inoltre un'assidua frequentatrice del Beacher’s Madhouse e in occasione del suo 19esimo compleanno è finita su tutte le prime pagine dei giornali per aver organizzato una festa nel locale con uomini a petto nudo e nani.

© Cover Media