Victoria Beckham non indossa mai capi che la fanno sentire fuori posto.

La stilista si vanta di sfoggiare mise sempre impeccabili anche quando è vestita casual per una giornata coi quattro figli. Il suo segreto? Indossare solo capi che enfatizzano le sue qualità.

«È importante sentirsi sempre a proprio agio. Ecco la cosa più importante per essere eleganti», ha spiegato la Beckham intervistata dall'edizione inglese di OK! Magazine.

«Vestire in un modo che ti dona. Bisogna sempre essere comodi».

Quest'anno la Beckham ha presentato la sua ultima linea a New York, ma dopo essersi trasferita con la famiglia a Londra, corrono voci che abbia intenzione di spostare anche il suo brand nella capitale inglese. La stilista però rimane abbottonata a tal riguardo.

«Mai dire mai», ha dichiarato sibillina.

«Adoro Londra, sono così orgogliosa di essere qui e sono orgogliosa di essere inglese. Quando il sole splende su questa città, non c'è panorama migliore al mondo!».

La scorsa settimana la stilista è stata premiata col titolo di Donna del decennio dalla rivista Glamour ad un party di lusso tenutosi a Londra. Per l'occasione la Beckham ha sfoggiato una tutina nera svolazzante estranea alla sua collezione, mossa che ha sorpreso i più.

«Sì sono vestita Margiela (Martin Margiela, ndr) questa sera. Amo indossare le mie creazioni ma ogni tanto mi piace celebrare anche altri designer. Sono una grande fan di Margiela e poi mi sembra che questo vestito fosse perfetto per una deliziosa serata estiva londinese!».

© Cover Media