Paris Jackson è ricoverata in ospedale per aver tentato il suicidio la scorsa settimana. Dopo la morte del padre Michael Jackson, i tre figli della popstar sono stati affidati alle cure della loro nonna, Katherine Jackson ma di recente Paris, Prince e Blanket avrebbero riallacciato i rapporti con la loro madre biologica, Debbie Rowe.

Sebbene la donna non abbia avanzato alcuna richiesta esplicita di tutela dei figli, la famiglia del divo ha messo le mani avanti e dichiara di essere contraria all'idea.

«Molti dei Jackson trovano scandalosa solo l'ipotesi che la custodia legale dei tre bambini possa essere affidata a Debbie Rowe», ha riportato TMZ.

«La famiglia ci ha riferito che combatterà armata fino ai denti se lei cercherà di assicurarsi la tutela legale dei figli».

Corrono voci però che la madre biologica accetterebbe l'idea di prendersi cura dei figli se a chiederglielo fosse uno di loro. Secondo la famiglia di Jackson, la Rowe starebbe cercando di mettersi in mostra con la stampa: non a caso avrebbe riferito ai media del tentato suicidio di Paris Jackson.

«Se le sue intenzioni fossero state pure ne avrebbe prima parlato alla famiglia», ha riferito una fonte.

Dopo il suo divorzio dalla star tragicamente scomparsa, la Rowe si è sempre tenuta alla larga dalla famiglia del divo.

Ciononostante negli ultimi mesi l'ex moglie del divo ha riallacciato i rapporti con i suoi tre figli, in special modo con Paris che avrebbe anche valutato l'ipotesi di trasferirsi da lei.

La famiglia Jackson ha già richiesto alla corte un controllo delle finanze della madre biologica dei tre bambini.

Parallelamente i giudici stanno valutando se la nonna Katherine è ancora in grado di provvedere alla tutela dei tre ragazzi.

© Cover Media