Diana Ross è la madrina dei figli di Michael Jackson. Dopo aver offerto il suo supporto a Katherine Jackson, nonna dei tre ragazzi, la leggendaria cantante vorrebbe fare qualcosa per aiutare Paris Jackson a uscire dalla depressione che l'ha spinta a tentare il suicidio.

«Diana è molto preoccupata per Paris», ha raccontato una fonte a RadarOnline.com.

«È rimasta sconvolta dal tentativo di suicidio, e ha giurato che farà di tutto per darle l'aiuto di cui ha bisogno. Le farà visita non appena verrà dimessa dall'ospedale – e non appena l'invadenza dei media sarà cessata».

La giovane 15enne era stata ricoverata la scorsa settimana dopo essersi tagliata con un coltello da macellaio e aver ingerito delle pillole.

Dopo la morte di Jacko i tre figli sono stati affidati alla nonna. La popstar aveva inoltre espresso nel testamento il desiderio che la Ross fosse nominata «guardiana dei tre minori e delle loro proprietà» qualora l'83enne Katherine non fosse più stata in grado di occuparsene.

La regina del pop ha preso il suo ruolo molto seriamente e desidera essere parte della vita di Paris, Prince Michael e Blanket.

«Diana non intende ottenere la custodia dei tre ragazzini», ha continuato la fonte.

«Semplicemente desidera il meglio per loro. Ha profondo rispetto per Katherine e sa bene quanto quella donna ha fatto per i suoi nipoti. La settimana scorsa le ha detto che desidera aiutarla in qualunque modo».

La Ross ha trascorso la scorsa estate con i tre adolescenti, mentre in casa Jackson si consumava una faida famigliare.

«Diana ha detto loro di chiamarla ogni volta che ne avessero avuto bisogno», ha concluso l'insider.

© Cover Media