Jason Wu è stato nominato nuovo direttore artistico di Hugo Boss per quanto riguarda la collezione womenswear. Ci si aspetta il debutto dello stilista nel febbraio 2014 durante la New York Fashion Week.

«Sono stato a lungo un fan della vasta tradizione di Hugo Boss. Adoro la sua linea e la manifattura. Grazie alloro unico state of art sto pianificando di creare una collezione femminile forte che si adatti a quella del menswear», ha riferito Wu a vogue.co.uk mentre il CEO della label Claus Dietrich Lahrs si è complimentato per la scelta effettuata.

«Questo genererà un indotto grandioso per la linea womenswear di Boss e conferma i nostri sforzi nel voler potenziare il lato femminile del brand».

Per Wu si tratta dell’ennesima conquista dopo la partnership messa a segno con Lancôme, per la quale ha ideato un’edizione limitata di cosmetici.

«È stato intrigante collaborare con Lancôme. A parte l’indiscutibile qualità dei loro prodotti, adoro il fatto che non impongano un modello di bellezza ma invitino le donne ad abbracciare la loro personalità».

© Cover Media