Da mesi si rincorrono indiscrezioni sul preoccupante stato di salute mentale dell’attrice Amanda Bynes, che di recente ha rivelato di essersi rasata a zero e di essersi sottoposta alla seconda delle tre plastiche al naso pianificate. Prima dell’intervento la 27enne era stata arrestata per possesso di marijuana e ammessa per breve tempo in un ospedale psichiatrico.

Secondo Drake Bell, che fu la sua costar dal 1999 al 2001 nell’Amanda Show, la Bynes non sarebbe psicologicamente instabile.

«Amanda ed io siamo ancora legati», ha spiegato su OK! magazine.

«Abbiamo lavorato insieme per anni, la sento tutti i giorni. È un tesoro. Ho pranzato con lei ieri ed è in gran forma. Sta bene, è in perfetta salute».

Per Bell la Bynes è «un’anima bella, artistica e divertente» che ha solo bisogno di trovare un po’ di spazio per scoprire chi è veramente senza la pressione dei media e della celebrità.

«In questo momento sta cercando qualcosa», ha spiegato.

«È pronta a esprimere se stessa, sta sperimentando la vita senza i riflettori per la prima volta. È una ragazza che sta trovando se stessa».

«Provate ad essere seguiti 24 ore su 24 con una telecamera e vediamo che cosa vi può succedere. Se vi seguissi per 24 ore probabilmente dareste fuori di matto. Ma Amanda è un’anima bella», ha aggiunto.

Dopo l’arresto del 23 maggio scorso la star è stata accusata di possesso di marijuana e di condotta pericolosa: pare che all’arrivo della polizia in casa in seguito a una serie di proteste abbia lanciato un bong dalla finestra del suo appartamento posto al 36esimo piano di un palazzo newyorkese. L’udienza sul caso è fissata per il 9 luglio.

© Cover Media