Lena Dunham è considerata una grande amica da buona parte del cast di «Girls», la serie tv americana da lei creata e diretta.

«Mi sento molto a mio agio con lei. È molto facile lavorarci insieme, è una ragazza attenta e una grande ascoltatrice», ha rivelato al magazine Grazia Alex Karpovsky, che nella serie interpreta il personaggio di Ray.

«La rispetto molto come sceneggiatrice: è impegnata, ironica e sprizza autenticità da tutti i pori. Mi sembra fantastico che sia riuscita a crearsi un personaggio così poco comune in televisione».

L'attore ne ha poi approfittato per vuotare il sacco circa le proprie impressioni sul suo personaggio: nella seconda stagione del format, la relazione amorosa fra Ray e Shoshanna arriva a un bivio, anche a causa dei 12 anni di differenza.

«Ray è abbastanza cinico e criticone, ma se lo conoscessi nella vita reale mi piacerebbe ascoltare il suo punto di vista su molti dei problemi che affliggono la nazione. Credo comunque che avrò bisogno di allontanarmi da lui per un po'», ha concluso.

© Cover Media