Jessica Lowndes era «sudata e disgustosa» quando ha conosciuto il suo attuale fidanzato, l'ex giocatore scozzese di rugby Thom Evans.

«Adoro correre, ballare e fare spinning. Adesso sto praticando una nuova forma di spinning: metto dei pesi alle braccia mentre sto sulla cyclette, spengo le luci e mi lascio trasportare dalla musica... è così divertente!», ha confessato la star all'edizione inglese del magazine OK!.

«Ho conosciuto Thom proprio dopo un allenamento del genere... provate a immaginare com'ero sudata e disgustosa! Adesso anche lui si è appassionato e andiamo in palestra insieme!»

Dal momento che la serie «90210» (spin-off del celebre telefilm «Beverly Hills 90210») chiuderà i battenti dopo la quinta stagione, la Lowndes ne ha poi approfittato per parlare del futuro – per il quale, in realtà, non ha ancora stilato nessun piano particolare:

«Il mio obiettivo è solo quello di essere positiva e felice. Faccio delle cose che mi rendono felice e mi circondano di gente che mi rende felice: tutto questo è anche ottimo per la mia salute!».

© Cover Media