Justin Bieber ha pubblicato su Instagram l’immagine di un reggiseno accompagnata dalla frase: «Immagino che tutti crescano». L’intervento ha ricevuto una valanga di commenti dai suoi follower.

Lo foto, che mostra un reggiseno in pizzo beige appoggiato sul pavimento di un palco vuoto, ha totalizzato più di mezzo milione di “like” e stando ad UsWeekly è stata scattata in una pausa del «Believe» tour. Il cantante si è preso un break momentaneo dalla tournée, che ripartirà alla fine del mese dal Nord America.

Bieber vive sotto i riflettori dall’età di 12 anni, quando venne catapultato nell’Olimpo delle star dopo la pubblicazione di alcuni suoi video musicali su YouTube.

Di recente è stato al centro di una serie di scandali seguiti alla sua rottura con Selena Gomez.

Lo scorso marzo è stato pesantemente criticato dai fan per essersi presentato a un concerto londinese con due ore di ritardo, mentre a Los Angeles è stato accusato di aver aggredito un vicino di casa e di aver sfrecciato ad altissima velocità in macchina nel suo quartiere, mentre cani e bambini stavano giocando all’aperto. La polizia sta ancora indagando sull’accaduto.

© Cover Media