A causa degli assurdi messaggi e delle foto postate su internet, Amanda Bynes è al centro di rumors che la danno praticamente per spacciata: le persone a lei vicine sono infatti convinte che si stia drogando pesantemente o che abbia una qualche malattia mentale.

Courtney Love in particolare è molto preoccupata ed ha cercato di raggiungerla via Twitter, scrivendole che la trova “fuori di testa”; immediata la risposta della Bynes, che ha bollato la collega come “la più brutta donna” sulla faccia della Terra.

Nonostante il battibecco, la Love è seriamente intenzionata ad aiutare la Bynes – avendo avuto problemi simili ai suoi in passato.

«Quando leggo i tweet di Amanda, non vedo intelletto ma solo autolesionismo. Spero che si sottoporrà alle terapie mediche e psichiatriche di cui ha bisogno, spero possa permetterselo. In caso contrario la aiuterò io», ha spiegato la Love al magazine Grazia.

«Non so se ho davvero l’energia per aiutarla di persona, ma se dovessi essere chiamata, lo farò. L’ho già fatto con Britney una volta. Non sono una consigliera, ma non mi piace vedere la gente ridotta così. Nel caso di Amanda, lei è probabilmente molto sola e spaventata».

© Cover Media