Hayden Panettiere ha il terrore di finire su Google con una foto imbarazzante.

L'attrice è diventata famosa interpretando una cheerleader nella serie Heroes mentre attualmente è in televisione con il telefilm Nashville.

La Panettiere ama il proprio lavoro ma detesta le conseguenze della fama.

«Al giorno d'oggi ogni errore che fai può finire in rete. Google è un po' come l'album di foto dei momenti più belli ma anche di quelli più brutti e imbarazzanti».

In Nashville, l'attrice interpreta una cantante country dal carattere spigoloso, Juliette Barnes che rivaleggia dal punto di vista artistico con Rayna James, interpretata da Connie Britton.

«Mi piace calarmi nei panni della cattiva. Il mio personaggio è arcigno e maleducato. Per me è stata una sfida interessante e liberatoria perchè dopo aver interpretato per tanto tempo una cheerleader sapevo che sarebbe stato difficile essere credibile in un ruolo tanto diverso».

Sebbene l'attrice abbia un'immagine pubblica rassicurante di recente ha rivelato di aver corso il rischio di finire in brutte compagnie.

«Non sono diversa dai miei colleghi: anche a me si sono spalancate le porte della droga, dell'alcol, trovandomi in luoghi in cui non dovresti essere ad una certa età. Insomma è difficile reggere il successo ma attorno a me ho sempre avuto persone che mi hanno tenuto lontana dalla cattiva strada», ha confessato candidamente al programma BBC Breakfast.

© Cover Media