Secondo quanto riportato da una fonte al magazine Heat, Kelly Rowland percepisce un certo senso di ingiustizia di fronte al successo riscosso dalla sua ex compagna di band Beyoncé, paragonato alla propria carriera magra di trionfi.

«Entrambe sono cantanti, e ogni tanto mi sembra di capire che Kelly si ritrovi a pensare al fatto che la vita è stata ingiusta con lei», ha spiegato l’insider.

«Kelly adora Beyoncé, ma è come se per tutta la vita le cose fossero arrivate con una tale facilità per Bey, mentre Kelly non ha avuto la stessa fortuna. Si tratta di una relazione complicata: kelly era invidiosissima quanto Bey si è sposata con Jay-Z ed ha avuto una bambina. Credo che per un po’ di tempo Kelly si sia sentita sconfitta».

Lo scorso febbraio, la Rowland è stata vista in lacrime dopo aver pranzato con Beyoncé e aver saputo che la collega non ha nessuna intenzione di incidere altri dischi con Destiny's Child – nonostante fosse stata disponibile per riformare il gruppo in occasione del Super Bowl di quest’anno.

© Cover Media