Bradley Cooper non è un uomo di molte parole quando si tratta di porre fine a una relazione. Il divo di Hollywood ha fatto capire alla fidanzata Suki Waterhouse che tra di loro è finita semplicemente non rispondendo alle sue chiamate e relativi messaggi.

I due si erano conosciuti durante un party nel Regno Unito alcuni mesi fa, e da allora avevano iniziato a frequentarsi. L'attore aveva anche regalato dei biglietti aerei alla modella, poco più che ventenne, affinchè lei lo raggiungesse negli Stati Uniti.

«Adesso Bradley non le risponde più al telefono», ha raccontato un insider al magazine americano Star.

«Nell'ultimo messaggio lei gli ha chiesto se fosse finita, ma lui non si è degnato di rispondere».

La Waterhouse ha appena terminato le riprese del suo primo film importante, intitolato «Love, Rosie».

«Dovrebbe essere felicissima, invece è avvilita», ha rivelato la fonte.

Lo scorso weekend Cooper è stato visto in compagnia di una donna di nome Alex. Si trovava a Washington in occasione della Conferenza Nazionale per la Salute Mentale e ha portato la misteriosa compagna a cena fuori.

I due si sono seduti in un angolo e si sono goduti la serata, lasciando una sostanziosa mancia al cameriere a fine cena.

Il 38enne – famoso per aver avuto relazioni con star del calibro di Renée Zellweger e Zoe Saldana – ha recentemente ammesso che ama viziare un po' le sue partner.

«Mi considero un romantico», ha spiegato al quotidiano britannico The Mirror.

«Amo la compagnia di una donna interessante. Penso che una relazione funzioni bene se entrambi i partner si comportano in modo rilassato e se c'è un'armonia che va oltre la semplice attrazione fisica».

© Cover Media