I figli piccoli danno tante soddisfazioni, ma a volte occuparsene può essere faticoso. Ad affermarlo è la neo-mamma Sienna Miller, che ha avuto Marlowe lo scorso luglio dal fidanzato Tom Sturridge.

La bimba ha adesso 11 mesi e sta mettendo i primi dentini.

«È nel pieno della dentizione, e bisogna starle dietro», ha raccontato l'attrice a Us Weekly.

«Piange un po' di più in questo periodo, e ci sveglia. Io mi sveglio ogni notte. È una sfida, ma riusciamo a gestire il tutto».

La star britannica si è concessa una pausa dalla recitazione per dedicarsi alla maternità. Al momento si trova a New York, dove il compagno ha un ruolo da protagonista nello spettacolo di Broadway «Orphans».

«Sono felice di essermi presa questo anno sabbatico per fare solo la mamma. È bellissimo. New York ci piace moltissimo. È pieno di parchi e giardinetti – possiamo dedicarci a un sacco di attività», ha spiegato.

«Il successo di Tom mi riempie di orgoglio. Ha fatto un ottimo lavoro a teatro, ed è stato nominato per un Tony! Sono felicissima per lui».

Durante l'intervista – rilasciata in occasione di uno screening di «Just Like a Woman» nella Grande Mela – la Miller portava gli splendidi capelli raccolti in una coda di cavallo.

«Ecco il segreto dei miei capelli stasera: c'è sopra un po' di yogurt», ha rivelato scherzosamente la star.

«Marlowe me ne ha rovesciato un po' sopra prima di uscire. Non avevo tempo di sistemarli per bene, così ho solo rimosso il più possibile lo yogurt e li ho raccolti. Anche questo fa parte dell'essere mamma!».

Nonostante gli impegni parentali e le rispettive agende lavorative, la 31enne ha assicurato che lei e Sturridge hanno intenzione di convolare a nozze al più presto.

«Ce la faremo!», ha commentato sorridente.

© Cover Media