Taylor Swift ha da poco svelato il nuovo video del singolo «Everything Has Changed» dove compare al fianco di Ed Sheeran.

«Sono emozionata per questo da tanto tempo. Ora posso finalmente condividerlo con voi», ha twittato la cantante dopo il debutto del promo.

Il videoclip racconta la storia di due bambini, estremamente rassomiglianti ai due vip, che sono grandi amici e trascorrono l'infanzia insieme. Nel video scorrono così le immagini di loro due che  leggono, ballano, parlano e giocano insieme per poi trasformarsi nel gran finale in Taylor Swift e Ed Sheeran.

Ormai la coppia artistica sembra inseparabile: il cantante sta seguendo la bionda del country nel suo «Red» tour in Nord America da alcuni mesi e di recente ha accennato alla possibilità di registrare un nuovo duetto a breve. Come se non bastasse la Swift è così contenta di questa nuova collaborazione che nella sua nuova villa in Rhode Island ha persino ristrutturato una stanza speciale dedicata al cantante per tutte le volte che vorrà andare a trovarla.

© Cover Media