Olivia Wilde consiglia di non andare a fare shopping se si ha fame.

L’attrice ha elargito il suggerimento ai suoi 958mila follower su Twitter. Pare infatti che stesse facendo acquisti nel retail americano Bed Bath & Beyond quando è stata presa da un attacco di fame e la sua visita si è trasformata in un inferno.

«Non andate da Bed Bath & Beyond affamati a meno che non amiate l’ansia e non abbiate tanti soldi da spendere in frullatori», ha twittato.

È probabile che nel negozio la star stesse cercando qualcosa per la sua nuova casa con Jason Sudeikis: i due hanno confermato il fidanzamento lo scorso gennaio e si mormora che a breve si sposeranno.

Per quanto non sappia ancora luogo e data nel matrimonio, la Wilde sa esattamente quale sarà il suo look per il grande giorno.

La star ha scelto la stilista Monique Lhullier per disegnare il suo abito, che vorrebbe accessoriare con gioielli vintage.

«Credo che quando si comprano pietre ne esistano abbastanza nel mondo, non c’è motivo di comprare diamanti nuovi», ha spiegato su Abc News di recente.

Anche Sudeikis ultimamente è stato coinvolto nelle indiscrezioni sul matrimonio e ha fatto un commento scherzoso sui luoghi della cerimonia.

«Sarà un wedding tour», ha affermato.

«Ci sposeremo in tutti i posti che sono stati ipotizzati per le nostre nozze. Con tour in bus e tutto il resto. Un sacco di saluti e tagli della torta».

© Cover Media